E tu i libri dove li compri?

Preferisci acquistare i tuoi libri in libreria o preferisci acquistarli su internet e aspettarli comodamente a casa? Che tu sia il primo o il secondo tipo di lettore abbiamo la soluzione per te, perché i Bruttini li può trovare in libreria o possono arrivare direttamente a casa tua a bordo dell’Ugly-mobile…

Si ringrazia Nero Calamaio per la gentile concessione di questa immagine

Compra i Bruttini online… e “aiuta il tuo autore”

Nel caso tu preferisca fare i tuoi acquisti online perché sei pigro o semplicemente non hai tempo di andare in libreria, ti consigliamo di visitare il sito della PAV Edizioni dove, oltre alle due avventure dell’Esercito dei Bruttini ( L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e Il Lato Oscuro), troverai tanti altri libri, di tutti i generi, che vale la pena leggere. Acquistando L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e/o Il Lato Oscuro sul sito dell’editore aiuterai i Bruttini a vincere il concorso interno della PAV Edizioni che è partito il 1 febbraio 2020 e che si concluderà il 31 dicembre 2020. Ciò significa che più copie verranno acquistate su internet SOLO SUL SITO PAV EDIZIONI e più recensioni saranno lasciate dopo la lettura dei Bruttini, maggiori possibilità ci saranno per l’Autrice, Anna Celenta, di vincere il premio.

Cosa state aspettando? Cliccate sul titolo del libro che desiderate acquistare e aggiungetelo al vostro carrello, bastano poche operazioni, un semplice click, e in un paio di giorni entrerete anche voi nel Bellissimo mondo dei Bruttini! Non solo, se aiuterete i Bruttini avrete anche uno sconto del 10% su tutto il catalogo PAV Edizioni, basta inserire il codice “Aiuta il tuo autore”.

Compra i Bruttini in libreria…

Se preferisci andare in libreria, aggirarti tra gli scaffali, toccare i libri e sentire il profumo della carta potrai trovare i Bruttini anche in libreria. L’unica cosa che dovrai fare sarà quella di andare dal tuo libraio di fiducia e richiedere la tua copia perchè, al momento, L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e Il Lato Oscuro non si trovano ancora sugli scaffali, posto che spetta solo alle case editrice più grandi. Ma PAV Edizioni sta facendo molto per ovviare a questo problema. Essendo regolarmente distribuiti, dunque, tutti i libri della PAV Edizioni si possono ordinare, basta chiedere al libraio dando il nome e l’autore dell’opera e, se ve la ricordate, anche la casa editrice.

Sei di Parma?

Se sei di Parma puoi chiedere la tua copia de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e de Il Lato Oscuro a tre librerie del centro: Il Libraccio di Piazza Ghiaia 1, Fiaccadori Strada Duomo 8/a e La Bancarella Strada Garibaldi 7/b e se vi dicono il contrario insistete come se foste dei veri Bruttini, perché un rifiuto dato a un Bruttino è una sfida che sconsigliamo a chiunque! Parola di Bruttino!

Un pensiero su “E tu i libri dove li compri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.