Io leggo i Bruttini e tu mi ascolterai?

#ioleggotumiascolterai è un’iniziativa della PAV Edizioni che, in questo periodo difficile per tutti, ha pensato di regalare la lettura dei libri attraverso la voce dei loro autori. Anna Celenta vi accompagnerà dunque tra le pagine de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti

Avete mai pensato di poter ascoltare un libro, ma che a leggerlo non fossero mamma o papà, bensì lo scrittore, ovvero chi ha dato vita ai personaggi, alle loro azioni, ai loro sentimenti? Grazie all’iniziativa “Io leggo tu mi ascolterai”, l’autore del tuo libro preferito ti accompagnerà nell’avventura e così farà Anna Celenta che ha iniziato a leggere le prime pagine del suo romanzo dando vita alla prima parte “dell’audio-video-libro” con protagonista l’Esercito dei Bruttini. La voce dell’autrice sarà accompagnata dalle illustrazioni di Alexia Bianchi così avrete due scelte: sedervi comodi, guardare e ascoltare oppure chiudere gli occhi, ascoltare e lasciarvi condurre verso l’Isola dei Giganti.

Cosa aspettate? Cliccate sul link di YuoTube qui sotto e viaggiate con la fantasia insieme ad Anna, Alexia, Kristal, Lallara Narco, la Kuro, Pancio, Brachyura Monocrostaca, Lavi Satin, Roundweiler, Kratos, il professore Generoso Tappabuchi e la PAV Edizioni.

L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti, Prima Parte

L’iniziativa nasce per dare la possibilità di distrarsi in questo periodo difficile per tutti e specialmente per i più piccoli che hanno sempre bisogno di novità e stimoli per non annoiarsi.

2 pensieri su “Io leggo i Bruttini e tu mi ascolterai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.