Nuove storie su Amazon Kindle

Non si tratta dell’Esercito dei Bruttini, ma sono storie brevi che vi appassioneranno e che troverete su Amazon Kindle solo in formato ebook.

L’Esercito dei Bruttini si è preso una pausa, ma non Anna Celenta che, già da tempo, aveva nel “cassetto” un paio di storie che ora potrete leggere sui vostri dispositivi in formato ebook grazie ad Amazon Kindle. Si tratta della prima avventura di Miss Pelosini: Vi presento Miss Pelosini e de Il Gatto che divenne Sindaco. I due racconti brevi possono essere acquistati a solo 1 euro (meno del costo di un caffè al bar) e letti in poco tempo.

Vi presento Miss Pelosini

“Vi presento Miss Pelosini” è la prima delle avventure di una gatta, Miss Pelosini, con il pallino dei misteri da risolvere. Il narratore, Rosie Cacatua, è un pappagallino rosa, un moderno e alternativo “Watson” che narra le avventure di un’eccentrica gatta, un mix tra Miss Marple e Sherlock Holmes. I personaggi di questo racconto breve sono animali di diverse specie. Una lettura per bambini in età scolastica appassionati di mistero che desiderano divertirsi leggendo.

Se vuoi scaricarlo clicca qui!

La prima recensione

A meno di 24 ore dalla pubblicazione su Amazon Kindle, Vi presento Miss Pelosoni ha già ricevuto la sua prima recensione positiva che vi riportiamo nell’immagine che segue:

https://www.amazon.it/dp/B09DPY5DN2#customerReviews

Il Gatto che divenne Sindaco

Penelope è una gatta che vive nel centro di Fontevivo, un paese in provincia di Parma. Penelope è amata e coccolata da tutti e viene sfamata dalla bottegaia, dalla farmacista e da chiunque la gatta sia in grado di ammaliare con il suo sguardo e le sue fusa. Penelope è presente a tutti gli eventi mondani, frequenta la biblioteca e pure la chiesa, insomma si potrebbe dire che è “il Sindaco del paese”. E se Penelope venisse realmente eletta Sindaco? Una lettura veloce, ideale per bambini e ragazzi, ma anche per tutti coloro che amano i gatti.

Se vuoi scaricarlo clicca qui!

Solo in formato ebook

La scelta del solo formato digitale, ebook, è dovuta alla volontà di sperimentare questa nuova frontiera della lettura, ma anche perché entrambe le storie sono molto brevi e, finché non sarà disponibile una raccolta, non hanno senso di esistere come libro cartaceo. Non ultima, la volontà dell’autrice di far conoscere il suo stile di scrittura e invogliare i lettori di tutte le età (a partire dai più piccoli che sono il target di riferimento) ad appassionarsi alle sue storie e ai suoi personaggi prima di decidere di acquistare la versione cartacea dei romanzi già pubblicati con PAV Edizioni (L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti – anche in formato ebook – e Il Lato Oscuro – l’Improbabile sbarco di due Bruttini sulla Luna. Acquistabili sul sito dell’editore e su tutti gli store online, Amazon incluso) o di futura pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.