Presentazione libBruttini in diretta Facebook

Facebook

Presentazione in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della PAV edizione del progetto editoriale liBruttini. Aurora Di Giuseppe, coordinatrice editoriale PAV Edizioni dialogherà con l'autrice, Anna Celenta. Parteciperanno: Alexia Bianchi, illustratrice e Valentina Modica, progetto grafico.

I liBruttini in Biblioteca

Biblioteca Comunale Fontanellato Via Pozzi, 1, Fontanellato

Mercoledì 10 febbraio 2021 nella pagina Facebook della Biblioteca Comunale di Fontanellato il video della "lettura in biblioteca" dei liBruttini. Anna Celenta leggerà la seconda parte di Dentino e il cartello stradale.

Libruttini in Biblioteca

Anna Celenta vi leggerà l'ultima parte di Dentino e il cartello stradale dallo spazio bimbi della Biblioteca Comunale di Fontanellato.

I liBruttini in Biblioteca

Anna Celenta vi farà scoprire la vera storia di Brachyura Monocrostaca con la lettura dei liBruttini: Brachyura, l'intrepido Granchietto

Libruttini in biblioteca: Brachyura 2 parte

Biblioteca Comunale Fontanellato Via Pozzi, 1, Fontanellato

Dallo spazio bimbi della Biblioteca Comunale di Fontanellato, tornano le letture dei liBruttini con Brachyura, l'intrepido granchietto. La seconda parte.

I Bruttini in oratorio

A partire da domani, venerdì 2 luglio, Anna Celenta sarà al centro estivo dell'Oratorio Le Orme a Fontevivo con L'Esercito dei Bruttini sull'Isola dei Giganti. Il tema del centro estivo sono i Giganti e allora cosa c'è di meglio dell'avventura dei Bruttini a Malagnino?

I Bruttini in oratorio

Oratorio Le Orme Via Roma , 38, Fontevivo

I Bruttini tornano venerdì 9 luglio 2021 al centro estivo dell'Oratorio Le Orme di Fontevivo. Dopo il tema "Giganti" (leggi l'articolo I Bruttini e i Giganti per saperne di più), si parlerà di "racconti" e i bambini, dopo aver ascoltato un racconto scritto da Anna Celenta, dovranno iniziare a produrne uno tutto loro.

I Bruttini al Summer Camp di Ponte Taro

Sport Leafness Ponte Taro Via Don Giovanni Minzoni, 8a,, Ponte Taro PR

Dopo il successo dello scorso anno, mercoledì 14 luglio Anna Celenta e il suo Esercito dei Bruttini torneranno a Ponte Taro, dove incontreranno i bambini del centro estivo organizzato da Sport Leafness.