L’editore

PAV come Pietro Molinaro, Aurora Di Giuseppe e Vincenzo Mazza, rispettivamente presidente, coordinatrice editoriale e direttore editoriale. Sono loro i fondatori, l’anima e il volto della PAV Edizioni, una giovane casa editrice in continua crescita.

Il successo della PAV Edizioni, che ha sede a Pomezia (Roma), è dato dalla capacità di fare incontrare, raggruppare e organizzare gli appassionati della scrittura e, ovviamente, della lettura.

PAV Edizioni non usufruisce di contributi privati né pubblici, ma “semplicemente” si fonda sulla passione che spinge Pietro, Aurora e Vincenzo a continuare, alimentando la propria voglia di non mollare mai.

La PAV Edizioni, infatti, è un’Associazione Culturale nata per volontà di un gruppo di persone che crede ancora nella buona e sana editoria, con l’obiettivo di impegnarsi quotidianamente nella lotta contro le case editrici a pagamento.

Il comitato direttivo e i soci sono saldamente uniti dalla passione per la letteratura, poiché non c’è avventura più bella della scrittura e della voglia di “scoprire” autori emergenti e talentuosi che vivono l’esperienza dell’Associazione con un grande senso di coesione, impegno e appartenenza.

Pietro, Aurora e Vincenzo sono spinti dalla volontà di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi attraverso la continua pianificazione di attività per dare spazio ai propri autori. Il tutto con un ingrediente “magico”: l’entusiasmo che, potete giurarci, non mancherà mai!

seduti da sx Aurora e Pietro. In piedi l’autrice Anna Celenta e Vincenzo