Prima apparizione pubblica

L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti farà la sua prima apparizione pubblica a Imperia dal 31 maggio al 2 giugno presso la Fiera del Libro.

PAV Edizioni sarà presente alla 18° edizione della Fiera del Libro Città di Imperia e con la casa editrice sarà presente, tra gli altri, l’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Nelle giornate di Sabato 1 e Domenica 2 Giugno, l’autrice Anna Celenta sarà allo stand per firmare le copie e illustrare il percorso intrapreso.

Si tratta di un’ottima prima occasione per saggiare il terreno con un pubblico estraneo e soprattutto nell’ambito di un importante evento dedicato alla cultura e alla lettura. Quest’anno, inoltre, il Festival della Cultura Mediterranea avrà un’area specifica dedicata al settore Junior. Quale migliore occasione per presentare in anteprima assoluta un libro fantastico e fantasioso dedicato proprio ai giovani e curiosi lettori?

Pav Edizioni, Anna Celenta e soprattutto l’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti vi aspettano a Imperia – Porto Maurizio l’1 e il 2 giugno 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.