L’Esercito dei Bruttini di nuovo su TelesiaTV

L’Esercito dei Bruttini è di nuovo sugli schermi delle principali stazioni, metro e aeroporti grazie a TelesiaTV con Booknews.

Nella settimana dal 29 marzo al 4 aprile i liBruttini (PAV Edizioni) avranno uno loro spazio pubblicitario dedicato dalla GoTV di Class, che con # booknews trasmette negli schermi delle Metro di Roma, Brescia, Genova e Milano (metro e autobus) e in 15 aeroporti d’Italia.

Il contest # booknews

I liBruttini potranno inoltre vincere un’altra settimana di pubblicità gratuita sui medesimi canali grazie al contest # booknews, com’era già successo con lo stesso contest a L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti (leggi qui) Il libro che nella settimana che parte dal 1 aprile riceverà più “like” vincerà il contest. I liBruttini nel primo giorno di pubblicazione del post ha già un buon numero, aiutateci a fare di più. Come? Basta andare sulla pagina Facebook di Telesia Tv e mettere il vostro “mi piace” sul link della notizia dedicata ai liBruttini (se cliccate qui andrete direttamente al post).

Il video sempre su YouTube

Il video della notizia di TelesiaTV resterà sempre disponibile anche sul canale Youtube di TelesiaTv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *