Missione Natale, il ritorno dei Bruttini

Dopo due anni dall’ultima pubblicazione, torna l’Esercito dei Bruttini con una nuova, speciale avventura al Polo Nord.

Missione Natale – L’Esercito dei Bruttini al Polo Nord uscirà a dicembre in self-publishing e sarà disponibile in versione cartacea ed ebook. Il libro potrà essere acquistato su amazon.it, sui vari store online oppure ordinato nella vostra libreria di fiducia.

Questa nuova avventura ha già due anni di gestazione, ma solo ora mi sono sentita pronta per la pubblicazione” dichiara l’autrice Anna Celenta. “Sinceramente avevo qualche dubbio se utilizzare il self-publishing perché qui in Italia non è ben visto. Tuttavia, continuavo a ricevere richieste da più parti, specialmente dai giovani lettori che hanno già letto i primi due libri, e così ho deciso di provarci soprattutto per accontentare i bambini (ma anche qualche adulto) desiderosi di sapere cosa combinano i miei personaggi. E questo mi è bastato per convincermi che, se anche il self-publishing non è ben visto, ho già i miei lettori affezionati che fremono per continuare a leggermi e questo è sufficiente per credere in me e in questo nuovo libro“.

Cosa si racconta?

L’elfo Pepe, capo della sicurezza del villaggio di Babbo Natale, invia un telegramma al cugino Tonio annunciando che la festa più importante dell’anno è in pericolo: gli elfi sono in quarantena. Tonio decide di rispondere alla richiesta d’aiuto partendo per il Polo Nord con il sostegno degli amici di Felineo e dell’Esercito dei Bruttini. Riusciranno i nostri eroi a salvare il Natale?

Ebook solo su Kindle

La versione digitale del nuovo romanzo può essere già pre-ordinata su Amazon Kindle (che sarà l’unico fornitore per la versione ebook) e sarà disponibile a partire dall’8 dicembre quando dovrebbe essere acquistabile anche la versione cartacea. Il costo dell’ebook è di 9 euro mentre il libro cartaceo costerà 12 euro.

Il libro cartaceo acquistabile ovunque

Come anticipato il costo del libro è di 12 euro e potrà essere acquistato come qualsiasi altro libro in commercio (online e in libreria) perchè ha un suo codice ISBN regolarmente registrato: 9791221023169.

“Se a un bambino si toglie la gioia del Natale, gli si toglie il sorriso. E il mondo non può vivere senza quel sorriso, senza il sorriso di tutti i bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *