I Bruttini “invitati” alla convention dei Supereroi

Chi ha detto che i supereroi devono essere forti, muscolosi e vincere il nemico con potenti armi? Chi ha detto che un supereroe non può essere sovrappeso, goloso, peloso, goffo e pure un po’ puzzolente? Chi ha detto che un supereroe non può essere minuscolo (quasi invisibile) o fifone?

L’Esercito dei Bruttini è composto da personaggi buffi e con evidenti difetti fisici e non, hanno paura, qualcuno ha problemi di narcolessia e qualcun altro si lava poco. C’è chi è logorroico e chi aborra le armi, eppure anche i Bruttini, a modo loro, sono degli eroi, anzi dei supereroi e per questo sono stati invitati all’evento degli eroi per eccellenza, HeroCon e insieme agli altri supereroi parteciperanno alla convention che si terrà a Roma l’8 e 9 Giugno 2019.

Venite a scoprire cosa rende eroici i protagonisti de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti a Roma, presso lo stand PAV Edizioni in occasione di HeroCon. Sabato 8 Giugno, in particolare, sarà presente l’autrice del romanzo dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Con lei potrete scoprire qualche segreto sui super poteri dell’Esercito dei Bruttini!

Un pensiero su “I Bruttini “invitati” alla convention dei Supereroi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.