Una cartolina illustrata per ogni Bruttino

In occasione dell’evento di HeroCon, la convention dei supereroi, verrà regalata una cartolina disegnata a mano con l’acquisto della copia del libro l’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti.

Autrice e illustratrice stanno lavorando per accontentare i futuri lettori de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Sabato 8 giugno presso lo stand della PAV Edizioni durante il momento dedicato al romanzo appena pubblicato, con l’acquisto di una copia del libro, l’autrice Anna Celenta, regalerà una cartolina disegnata a mano dall’illustratrice del romanzo stesso Alexia Bianchi.

Ogni cartolina sarà unica, speciale e diversa, proprio come i Bruttini, perché realizzata a mano con matite, penne e pennarelli, proprio come una volta. Niente stampe digitali, né tavolette grafiche. Anna e Alexia stanno infatti lavorando personalmente alla realizzazione delle cartoline, che saranno distribuite ai visitatori, grandi e piccoli, che acquisteranno la loro copia autografata in occasione della Convention dei supereroi di Roma, dove anche i Bruttini sono stati “invitati”.

Se siete a Roma, passate a trovarci allo stand di PAV Edizioni Sabato 8 Giugno dalle 11 alle 13 durante lo spazio dedicato all’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Vi aspettiamo numerosi!

Un pensiero su “Una cartolina illustrata per ogni Bruttino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.