Promozione: L’Esercito di Bruttini ti regala i bruttini

Ma che razza di promozione si tratta? Sembra quasi uno dei soliti scherzi della Kuro! E invece no, non è uno scherzo della Kuro. Si tratta di una vera e propria promozione e l’abbiamo voluta chiamare così: L’Esercito dei Bruttini ti regali i bruttini. Ora vi spieghiamo come funziona.

Kuro – La Belva Oscura

La promozione: Bruttini ma buoni

Potremmo anche definirla così, perché i Bruttini sono buoni, anzi buonissimi e hanno pensato di farvi un piccolo, ma grande regalo insieme alla PAV Edizioni: regalare se stessi. Insomma, come siete curiosi, siete peggio di Pancio! Ancora un po’ di pazienza e vi diremo tutto. Ecco in cosa consiste la promozione L’Esercito dei Bruttini ti regala i bruttini. Acquistando una copia del libro sul sito della PAV Edizioni (e solo qui, ecco la promozione esclusiva!), riceverete in omaggio una delle nove fantastiche cartoline disegnate dalla matita di Alexia Bianchi, illustratrice del romanzo. Non si tratta di una semplice cartolina, ma può anche essere un segnalibro per la vostra copia de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Ma non è finita: essendo in bianco e nero, potrete colorare il vostro bruttino come più vi piace. Ovviamente se deciderete di colorare la vostra cartolina, siamo curiosi di vedere il risultato: potete inviare le foto dei vostri bruttini colorati sulla pagina Facebook “Esercito dei Bruttini”, taggare i Bruttini su Instagram o ancora inviarla l’immagine da voi dipinta a: annacelenta@esercitodeibruttini.it.

Come ricevere la cartolina dei bruttini

Semplice! Basta collegarsi al sito della PAV Edizioni (potete cliccare direttamente qui per accedere alla pagina de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti), entrare nello shop online, aggiungere il libro al carrello, scegliere una delle opzioni di pagamento e restare comodamente a casa ad aspettare il pacco del corriere con la vostra copia e la vostra cartolina/segnalibro/da colorare. Dopo pochissimi giorni il libro L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti sarà, dunque, a casa vostra in compagnia di una delle nove cartoline che raffigurano i personaggi più buffi e simpatici dell’Esercito, ma non solo. Dietro ogni cartolina, troverete anche una frase speciale che rappresenta il bruttino in questione, tratta direttamente dal romanzo di Anna Celenta.

Brachyura Monocrostata

Cosa state aspettando? La Kuro, Pancio, Lavi Satin, Brachyura Monocrostaca, Roundweiler, Kratos, Dentino, Super Lucky e perfino Reggae vi aspettano con la promozione L’Esercito dei Bruttini ti regala i Bruttini ti aspetta solo sul sito di PAV Edizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.