I Bruttini anche su Goodbook.it

L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti di Anna Celenta è disponibile, come tutti i titoli di PAV Edizioni, anche sul sito goodbook.it , il portale delle librerie indipendenti.

https://www.goodbook.it/

Non avete più scuse, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se siete pigri e non avete voglia di scomodarvi dalla sedia o dal divano potete ordinare la vostra copia de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti su numerose “librerie” virtuali. In primis, sul sito della PAV Edizioni, dove con l’acquisto di almeno due libri avete anche uno sconto. Consulta il catalogo cliccando qui)

Se invece siete dei fanatici Amazon e avete la spedizione gratuita grazie a Premium lo trovate anche qui.

E ancora ci trovate su Feltrinelli, Ibs.it, sulla libreria scolastica per eccellenza Hoepli e ora anche sul portale delle librerie indipendenti, GoodBook.it dove oltre a L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti scritto da Anna Celenta con le illustrazioni di Alexia Bianchi, trovate tutto il catalogo PAV Edizioni.

E allora cosa state aspettando, fate scorrere il dito su uno di questi siti e acquistate il primo romanzo dedicato alla buffa combriccola ideata dalla fervida immaginazione di Anna Celenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *