I Bruttini “a scuola” su Book Magazine

Book Magazine, la rivista culturale di Sito Preferito Network pubblicata in collaborazione con PAV Edizioni è uscita con il nuovo numero. Anche L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti presente nelle pagine…

La copertina del numero corrente di Book Magazine. La rivista è visibile e scaricabile al seguente link: https://www.sitopreferito.it/book-magazine-2/?fbclid=IwAR1zQqqxn3Vy4XfmFnV0LBhLdrPCSouYAJQYePjfBSCo5YCrfqbpREGvKlE

Disponibile online da leggere e/o scaricare il nuovo numero di Book Magazine la rivista realizzata da Sito Preferito Network con la collaborazione di PAV Edizioni. Il magazine culturale questa volta ha come tema “storie di vita vissute” e contiene i racconti degli autori PAV. Inoltre notizie, interviste e anche un resoconto della convention PAV Edizioni svoltasi a Roma lo scorso 5 ottobre. A tale proposito, sul numero potrete leggere anche l’intervento di Anna Celenta, autrice de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti, in merito alla convention in particolare alla “Sinergia” creatisi con l’editore. Non solo, il numero riporta in maniera dettaglia la notizia del progetto #leggereèungiocodivertente che è già stata avviato a ottobre nella scuola San Luigi di Garbagnate Milanese e che partirà il 26 novembre anche a Fornovo di Taro. Diversamente da quanto riportato nella notizia e anche in un precedente comunicato stampa, infatti, l’appuntamento è stato posticipato a martedì 26 novembre 2019. Presto un ampio resoconto qui sul sito dell’Esercito dei Bruttini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *