L’Esercito dei Bruttini vi augura un Buon 2020

Per L’Esercito dei Bruttini il 2019 è stato un buon anno, ma quello nuovo si apre altrettanto bene. Nel maggio del 2019, infatti, è stata pubblicata la prima edizione de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e alla fine dello stesso anno, ma lo vedremo nel 2020, è arrivato anche Il Lato Oscuro – L’Improbabile Sbarco di due Bruttini sulla Luna. Tutto questo è stato possibile grazie alla fiducia che ci è stata concessa dalla PAV Edizioni che speriamo di aver ricambiato.

Le idee sono tante, i progetti pure. L’Esercito dei Bruttini, come già detto più volte, non è una singola storia, ma un vero e proprio progetto che speriamo verrà condiviso anche negli anni a venire dall’editore e soprattutto che verrà apprezzato sempre da più lettori. Non sappiamo ancora quante copie sono state vendute nel 2019, di certo grazie ai laboratori dedicati alle scuole #leggereèungiocodivertente, abbiamo dato a L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti un buon trampolino di lancio. Sono già due le scuole che vi hanno aderito, per un totale di tre classi, due terze e una seconda, ma i Bruttini non si fermeranno finché non avranno conquistato tanti cuori, grandi o piccoli che siano.

Kristal, Lallara Narco, la Kuro, Pancio, Lavi Satin, Brachyura Monocrostaca, Roundweiler, Kratos, Dentino, il professore Generoso Tappanuchi, ma anche Tata e Pablo insieme ai gatti di Felineo, Reggae la raganella, Tatanka e tutta l’Isola dei Giganti e perfino il misterioso Boss con i poveri orsacchiotti di peluche rapiti vi augurano un Buon Anno ricco di parole, frase, racconti, romanzi, libri, cultura… Leggere rende grandi, leggere fa sognare ed è un gioco divertente!

Grazie di cuore a tutti, Anna Celenta e Alexia Bianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *