Quell’Esercito di Bruttini Scatenato

Con questo titolo L’Esercito dei Bruttini verrà presentato nella libreria Il Libraccio di Parma il prossimo 6 marzo 2020 alle 17.30. Non potete mancare…

Quell’Esercito di Bruttini scatenato è il titolo che la Gazzetta di Parma ha usato lo scorso 11 febbraio 2020 per la notizia relativa al contest #Booknews di TelesiaTV vinto da L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti lo scorso dicembre (leggi qui per saperne di più). Lo stesso titolo è stato ripreso da Il Libraccio di Parma per richiamare i bambini in libreria a partecipare il prossimo 6 marzo 2020 dalle ore 17.30 all’incontro con l’autrice Anna Celenta e all’Illustratrice Alexia Bianchi che leggeranno qualche brano del libro già citato edito da PAV Edizioni e de Il Lato Oscuro – L’improbabile sbarco di due Bruttini sulla Luna, l’avventura EXTRAordinaria dell’Esercito dei Bruttini.

Lettura e divertimento

Seguendo l’hashtag che accompagna L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti fin dalla sua pubblicazione #leggereèungiocodivertente, l’appuntamento del 6 marzo al Libraccio non prevede la sola lettura, ma anche il laboratorio di disegno e un momento di gioco con il “memory” dei Bruttini. Insomma sarà un pomeriggio piacevole e divertente per i bambini di tutte le età.

L’Esercito dei Bruttini e Il Libraccio vi aspettano numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *