Non solo Bruttini

Non parliamo sempre di Bruttini, o almeno non direttamente. Anna Celenta è stata protagonista domenica 26 aprile, insieme ad Aurora Di Giuseppe, coordinatore editoriale PAV Edizioni e Pierpaolo Gentili, scrittore e sceneggiatore, di una diretta Facebook dal titolo “Domande e dubbi di molti autori e autrici emergenti”.

Da sinistra: Aurora Di Giuseppe, Anna Celenta e Pierpaolo Gentili

La diretta Facebook era programmata per domenica 26 aprile 2020 alle 17.30 sulla pagina Ufficio Promozioni PAV Edizioni e dopo le presentazioni da parte di Aurora Di Giuseppe, coordinatore editoriale PAV Edizioni, sono iniziate le “chiacchiere” riguardo all’argomento della giornata: “domande e dubbi di molti autori e autrici emergenti”, ovvero come si manda un manoscritto a una casa editrice, cosa aspettarsi, cosa fare, cosa non fare, ecc.

La diretta doveva durare circa 30 minuti, ma la partecipazione è stata tanta e il tempo è trascorso veloce tant’è che alle 19 Aurora, Anna e Pierpaolo parlavano ancora delle problematiche emerse e rispondevano alle domande dei tanti amici e amiche collegati.

Tanti i complimenti ad Anna Celenta, sia per il lavoro che svolge per la PAV Edizioni come correttrice di bozze, ma anche per il suo Esercito dei Bruttini.

Per conoscere il contenuto vi invitiamo a cliccare qui, dove potrete vedere tutto il video e vi diamo appuntamento alla prossima settimana stesso luogo (Facebook @Ufficio Promozioni PAV Edizioni) e stessa ora, 17.30 con nuovi e interessanti argomenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *