Bruttini Lottery al centro estivo Sport Leafness

Prima della pausa estiva, Anna Celenta è tornata al centro estivo di Ponte Taro organizzato da Sport Leafness per leggere qualche riga dei suoi racconti, ma soprattutto per fare una sorpresa ai bambini che partiranno per le vacanze…

Grande attesa per Anna e i suoi Bruttini, dopo una pausa di una settimana e prima della chiusura estiva di due settimane, da parte dei bambini e delle bambine che frequentano il centro estivo di Ponte Taro. Alcune delle bambine più piccole le sono addirittura corse incontro per abbracciarla (ma ci si può abbracciare?) appena l’hanno vista varcare il cancello, segno che la sua presenza e i suoi racconti sono un piacevole svago dalle attività quotidiane.

I tre fortunati vincitori della Bruttini Lottery

Questa mattina Anna ha letto alcuni passaggi di tre racconti tratti da i LiBruttini (PAV Edizioni, 2020): L‘Agente segreto Lavi Satin, Brachyura l’intrepido granchietto e Le Audizioni di Pancio che poi sono stati messi in palio per la Bruttini Lottery. Tre bambini sono tornati dunque a casa più felici degli altri con i loro LiBruttini dove potranno scoprire le avventure dei Bruttini, ma anche colorare e risolvere i giochi con le parole che si trovano in fondo ai volumetti.

Ai bambini del centro estivo di Ponte Taro auguriamo buone vacanze e buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.