I Racconti di Felineo

Disegno di Alexia Bianchi tratto da L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti di Anna Celenta edito da PAV Edizioni

In questa pagina raccogliamo i link con i racconti che di tanto in tanto saranno pubblicati nella sezione notizie e che si svolgono all’interno di Felineo, il paese di gatti abitato solo da due umani, Tata e Pablo, che si occupano di loro con tanto amore…

Benvenuti a Felineo

Si tratta del primo racconto della serie ed è tratto dal romanzo L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti, ma riadattato. Narra l’arrivo dell’Esercito dei Bruttini a Felineo, il paese dei gatti, durante l’avventuroso viaggio verso l’Isola dei Giganti. Qui la Kuro farà una inaspettata scoperta…

Clicca qui per leggere il primo racconto di Felineo intitolato Benvenuti a Felineo.

Dentino e il cartello stradale

Dentino è piccolo e si crede un supereroe anzi un “fupereroe ” ed è a caccia un’avventura tutta sua senza l’aiuto dell’Esercito dei Bruttini. Chissà cosa combinerà in questo racconto inedito?

Clicca qui per leggere il secondo racconto ambientato a Felineo con Dentino il “Fuper Lucky” come protagonista.

Lucy

Lucy è una cagnolina con seri problemi d’identità che decide di andare a Felineo per fare chiarezza nella sua mente e nella sua anima…

Clicca qui per leggere il terzo racconto ambientato a Felino dal titolo “Lucy”

Brachyura, il granchio avventuroso

Come ha perso le sue tenaglie Brachyura, il piccolo granchio dell’Esercito dei Bruttini? Scopritelo leggendo il nuovo Racconto di Felineo.ù

Clicca qui per leggere i quarto racconto con Brachyura Monocrostaca come protagonista.

L’agente segreto Lavi Satin

Vi siete mai chiesti cosa faceva Lavi Satin prima di entrare nell’Esercito dei Bruttini? Siete curiosi di scoprire come ha perso l’occhio? Scopritelo leggendo il nuovo racconto di Felineo.

Clicca qui per leggere il racconto!