Secondo appuntamento con il Libraccio e Quell’Esercito di Bruttini Scatenato

L’evento online su Facebook dal titolo “Quell’Esercito di Bruttini scatenato” è tornato per il secondo appuntamento giovedì 21 maggio. Anna Celenta, autrice de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti, edito da PAV Edizioni con illustrazioni di Alexia Bianchi, ha intrattenuto gli amici e le amiche che seguono la pagina del Libraccio di Parma con la lettura del primo capitolo del romanzo dal titolo “Le audizioni” per presentare al pubblico i protagonisti dell’avventura.

Uno screenshot del secondo video con Anna Celenta

Ricordiamo che il negozio di Parma, sito in Piazza Ghiaia, 1, ha in vendita sia L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti sia Il lato Oscuro – L’Improbabile sbarco di due Bruttini sulla luna.

Alla scoperta dell'esercito dei Bruttini. Una brevissima anteprima della lettura che faremo "live" giovedì 21 maggio 2020 durante l'evento " Quell'esercito di Bruttini scatenato" in collaborazione con Libraccio di ParmaLibraccio PAV Edizioni @alexia_abe_calavera @Anna Celenta Quell'esercito di Bruttini scatenato arriva su Facebook!

Pubblicato da Esercito dei Bruttini su Martedì 19 maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.