I Bruttini presto sulla Luna…

Continua la lettura de Il Lato Oscuro – L’improbabile sbarco di due Bruttini sulla Luna, la nuova avventura scritta da Anna Celenta e illustrata da Alexia Bianchi edita da PAV Edizioni sulla pagina Facebook della Biblioteca Comunale di Fontanellato.

Ogni settimana sulla pagina Facebook della Biblioteca Comunale di Fontanellato, Anna Celenta tiene compagnia agli amici e amiche della pagina con la lettura del suo nuovo libro. Si sta entrando nel vivo dell’avventura con il capitolo “Rewind” che l’autrice legge nel video che potete rivedere qui di seguito:

Buongiorno grandi e piccini.Continuiamo con i nostri Bruttini e la loro avventura sulla Lunaaaaa!!!Buon ascolto e buon divertimento!!!#EsercitoDeiBruttini #PAVedizioni

Pubblicato da Biblioteca comunale di Fontanellato su Venerdì 22 maggio 2020

Il Lato Oscuro in prestito a Fontanellato

La dedica per la Biblioteca Comunale di Fontanellato

Durante la chiusura delle Biblioteche non era stato possibile recapitare il libro alla Biblioteca di Fontanellato, ma da martedì 19 maggio 2020, con la riapertura al pubblico, l’autrice ha consegnato al bibliotecario Riccardo Baudinelli una copia del suo nuovo libro con tanto di dedica. Insieme al Lato Oscuro, Anna ha donato alla Biblioteca altre due pubblicazioni della PAV Edizioni:Se questo è il bene che ti vuoi” e “Bullismo? Non restare in silenzio!” due antologie che trattano tematiche molto attuali, rispettivamente, i disturbi alimentari e il bullismo. Nella prima anche Anna Celenta ha dato il proprio contributo scrivendo “L’Armistizio dell’insalata” che vi consigliamo di leggere…

I tre libri della PAV Edizioni donati da Anna Celenta alla Biblioteca

Il Lato Oscuro alla San Luigi per le vacanze estive

Altra bellissima notizia di questa settimana arriva, invece, dal mondo della scuola. La primaria San Luigi di Garbagnate Milanese, con la quale Anna Celenta sta già collaborando da diversi mesi con L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e le classi 3° A e 3° B, ha scelto questa seconda avventura EXTRAordinaria dell’Esercito dei Bruttini come lettura estiva “obbligatoria” per tutti i bambini di quarta elementare. Il percorso insieme ai bambini e alla scuola San Luigi procede alla grande e non possiamo che gioirne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.