L’Esercito dei Bruttini torna al Summer Camp di Ponte Taro

Dopo la pausa di Ferragosto, Anna Celenta e l’Esercito dei Bruttini sono tornati al Summer Camp di Ponte Taro (Parma) organizzato da Sport Leafness per consegnare le copie dei libri.

Anna Celenta durante le dediche. Foto per gentile concessione di Sport Leafness.

Martedì 25 agosto, Anna Celenta ha incontrato di nuovo i bambini del Summer Camp di Ponte Taro per consegnare, come promesso, le copie dei suoi due libri: L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti e Il Lato Oscuro – L’improbabile sbarco di due Bruttini sulla Luna, editi da PAV Edizioni con illustrazioni di Alexia Bianchi.

Anna Celenta durante le dediche. Foto per gentile concessione di Sport Leafness.

Dopo i due appuntamenti di luglio, infatti, alcuni bambini hanno richiesto i libri – di cui Anna aveva letto alcune pagine – e così l’autrice è tornata al centro estivo per scrivere le dediche e consegnare le copie dei due libri.

Anna Celenta durante le dediche. Foto per gentile concessione di Sport Leafness.

Ma quella di martedì non è stata solo una “consegna”, infatti Anna ha voluto intrattenere i bambini con un racconto inedito (in uscita per Natale sempre con PAV Edizioni) dal titolo “Dentino e il Cartello stradale” e far giocare i bambini con cruciverba (cruciBruttini) e altri rompicapo (giocaBruttini) che si potranno trovare nella prima edizione dei liBruttini di cui il racconto sopracitato farà parte.

I bambini impegnati con i GiocaBruttini.
Foto per gentile concessione di Sport Leafness.

Tutte foto pubblicate sono state gentilmente concesse da Sport Leafness che ne detiene i diritti e le concessioni per la privacy. Vitetato scaricarle e pubblicarle in altra sede senza l’autorizzazione di Sport Leafness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.