Le T-shirt dei Bruttini

L’Esercito dei Bruttini si potrà anche indossare. Sono disponibili le t-shirt con il logo dei Bruttini e tutti i personaggi.

Anna Celenta, “mamma” dei Bruttini indossa la versione donna in nero

Le t-shirt hanno la scritta a colori davanti e dietro con tutti i personaggi esono disponibili su prenotazione. Al momento le taglie da bambino sono due: 110-120 cm e 130-140 cm in bianco, ma è possibile prenotare taglie e colori diversi.

Le t-shirt dell’Esercito dei Bruttini saranno sempre presenti, insieme ai libri, editi da PAV Edizioni, a tutti gli eventi pubblici presenziati dall’autrice e acquistabili a un costo di 15 euro. Le magliette sono in ottimo cotone 100% e vanno lavate a basse temperature con la scritta all’interno per preservare intatta la stampa, perché i Bruttini non sono “slavati”!

Inoltre è possibile farsi spedire le t-shirt dell’Esercito dei Bruttini direttamente a casa (15 euro più costi di spedizione), prenotandole all’indirizzo e-mail: annacelenta@esercitodeibruttini.it. Quelle già disponibili (bianche nelle due misure sopra indicate) saranno inviate per posta in pochi giorni, diversa cosa per colori e taglie diverse. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

L’ottimo lavoro è stato realizzato da Digital Print di Zaffignani Massimo che l’Esercito dei Bruttini ringrazia di cuore.

“nonna” Olga versione vintage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *