Sono arrivate le Shopper dei Bruttini

E dopo le t-shirt arrivano anche le Shopper dei Bruttini. Il mondo dei Bruttini diventa sempre più ampio e oltre ai libri, se siete dei veri #bruttinilover ora avete a disposizione anche i gadget da regalare e regalarvi.

Le potete usare per mettere dentro i vostri libri (dei Bruttini editi da PAV Edizioni e non), oppure per fare la spesa, quando andate in palestra per metterci scarpe e acqua, o il pranzo da portare in ufficio. Le Shopper dei Bruttini, realizzate da Digital Print di Zaffignani Massimo, sono un regalo semplice da fare e da farsi e faranno di voi un vero #bruttinilover.

Anna (autrice) e Alexia (illustratrice) di fronte all’Abbazia Cistercense di Fontevivo con le tshirt dei Bruttini

Le Shopper dei Bruttini si aggiungono alle t-shirt dei Bruttini (15 euro) e le potrete acquistare a tutti gli eventi pubblici dei Bruttini (quando finalmente si potrà tornare a farli) oppure richiedendole a annacelenta@esercitodeibruttini.it al costo di 10 euro più spese di spedizione.

#bruttinilover

Mandateci la vostra foto (scrivendo sempre a annacelenta@esercitodeibruttini.it) con la #tshirt dei #bruttini o con la nuovissima shopper e la pubblicheremo sul nostro sito e sui nostri sociale e se la mettete sul vostro profilo non dimenticate l’hashtag #bruttinilover.

I primi #bruttinilover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.