L’Esercito dei Bruttini torna con i liBruttini

L’Esercito dei Bruttini torna a far sorridere i bambini. A partire dal 30 novembre 2020 saranno disponibili i liBruttini, la nuova collana firmata da Anna Celenta edita da PAV Edizioni. Il regalo ideale da mettere sotto l’albero!

La pandemia non ferma l’Esercito dei Bruttini, al contrario, i buffi personaggi creati dalla “penna” di Anna Celenta e dalla matita di Alexia Bianchi torneranno a far sorridere i bambini di tutte le età con i liBruttini.

I liBruttini (libri+Bruttini) usciranno il 30 novembre con PAV Edizioni in 4 diversi volumetti, le prime 4 storie che racconteranno le avventure di 4 Bruttini.

I primi 4 titoli in uscita

Dentino e il cartello stradale

Clicca qui per acquistarlo sul sito PAV Edizioni

Brachyura, l’intrepido Granchietto

Clicca qui per acquistarlo sul sito PAV Edizioni

L’agente segreto Lavi Satin

Clicca qui per acquistarlo sul sito PAV Edizioni

Le audizioni di Pancio

Clicca qui per acquistarlo sul sito PAV Edizioni

I liBruttini introduranno i singoli protagonisti dell’Esercito dei Bruttini ma anche tanti loro amici. I piccoli lettori (7-10 anni) potranno scoprire chi sono i Bruttini, cosa facevano prima di entrare nello scatenato Esercito o cosa fanno quando non sono in missione con i loro compagni.

Ogni racconto contiene le illustrazioni di Alexia Bianchi a colori e in bianco e nero che i bambini potranno colorare come preferiscono per rendere i loro liBruttini unici.

I giocaBruttini: scopri che #leggereèungiocodivertente

Non solo, alla fine della lettura l’autrice ha studiato alcuni giochi con le parole con i quali i bambini potranno imparare divertendosi (cruciBruttini, ilBruttino mancante, ilBruttino confuso), dovranno inoltre aiutare i Bruttini a uscire dal labirinto per raggiungere il loro obiettivo e scopriranno, insieme all’Esercito dei Bruttini, che #leggereèungiocodivertente!

I liBruttini hanno una veste grafica accattivante, realizzata da Valentina Modica di VMGraphicDesign per PAV Edizioni. I liBruttini avranno anche una “casa”, un bellissimo espositore che le librerie che ne faranno richiesta potranno posizionare alla cassa o dove meglio credono per attirare l’interesse dei piccoli lettori. Sul retro della copertina ci sarà un QR code che, scansionato, vi collegherà a YuoTube e mostrerà il video promozionale che, per immagini, spiega cosa sono i liBruttini.

Le librerie con espositore saranno:

Libraccio – Piazza Ghiaia 1, Parma

Libreria Ghirigoro – Via Rimembranze, 18

Garbagnate Milanese (MI)

Acquistali subito sul sito PAV Edizioni

I liBruttini come tutti i libri del catalogo PAV Edizioni si possono ordinare in tutte le librerie, sono acquistabili online sul sito www.pavedizioni.it o sui principali book-store digitali.

Filastrocca di Natale dei liBruttini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *